Ecco gli autori che compariranno su questo n.2
Purtroppo, nonostante se ne parlasse da un po', alcuni si sono accorti tardi e non hanno potuto proporci nulla di inedito (sapete che questa è la REGOLA 1). Ricordate dunque che il n.3 uscirà per LUCCA a fine OTTOBRE.
Ve lo dico già da ora, preparatevi, pensateci bene. La regola è la stessa: da 2 a 8 pagine (con qualche eccezione di lunghezza se la storia lo richiede DAVVERO) e anche racconti attraverso sketch e diari di viaggio...
Scadenza a settembre.
Ma ora pensaimo a ComicsWeb n.2.
Vi ricordiamo che i fumetti che saranno pubblicati su ComicsWeb non devono comparire su altri blog o siti, possono essere pubblicati in rete solo piccoli frammenti, che rimandano alla storia completa. Ovviamente in italiano. Ma i diritti sono degli autori e se troveranno modo di pubblicarli in altro modo, più avanti, ne saremo lieti, ma su carta o in rete tradotti altre lingue...
Ecco gli autori del n.2 Bravi, tanti, diversi, vari... alcuni sono vecchie conoscenze, altri nuovi nuovi. Eccoli in ordine sparso:
Andrea Dotta , Pietro Vanessi, Paolo Volpi e Andrea Brunetti, Chekko, Francesco Francini, Giovanni Pasquale, Mary Cinque, Antonio Costantini e Nicolò Fornasini, Ro Moez e Ketepoz, Marco Galli, Cyrano Comics, Monica Rossi (quest'anno è sua la copertina), Gemma Vinciarelli, Mimmo Scagliola, Gabriele e Valter Esposito, Stefano Orsetti, Francesco Marrello, Stefano Mazzoni, Federica Foradini, Margherita Gazzola, Lama, Riccardo Lo Giudice, Matteo Farinella, Simone Angelini, Gianni Gentile (l'unico questa volta ad accogliere con successo l'invito a raccontare con gli sketch di viaggio...), Eugenio Nittolo, Antonio Vinci, Pietro Celestino Marengo, Spina e Kenji Andrea Nakasone (e sì, anche un italo-giapponese, però ci sono anche degli italiani che ci scrivono dall'estero...)
34 autori per 28 storie!
Ci siete?
Avete inviato materiale e non vi leggete in questo elenco, ma non vi avevamo risposto con un rifiuto?
Aiutateci scrivendo subito alle due mail indicate nel regolamento (cliccare alla colonna di destra).
A presto