sabato 29 maggio 2010

Concorso alcool e balloon

ci segnalano: è scaduto il termine del concorso...ma siamo buoni e, se proprio non hai fatto in tempo ad andare in posta per spedire il tuo lavoro (lo sappiamo...il traffico... i pullman in ritardo...la coda interminabile di vecchine in posta...) puoi sempre inviarci la tua candidatura per mail! COME???? Scannerizza la cedola di adesione Zippa il file immagine (tieni una risoluzione piuttosto alta) ...e invia tutto a discobus@libero.it
vuoi sapere sul concorso?


Per sapere di più su questo concorso mono-tavola "Alcool&Balloon" , andate qui e scaricate il bando.
1° Premio: Pubblicazione su "Scuola di Fumetto" e abbonamento alla rivista;
2° Premio: abbonamento a "Scuola di Fumetto", "ANIMAls" e "Bang Art";
3° Premio: buono da 100€ per prodotti del cataologo del sito della Coniglio Editore. 

Per saperne di più ecco un paio di domande-risposte dal FAQ
1) Ho 32 anni posso partecipare? -Sì, puoi partecipare. Il limite di età è indicativo e ha l'unico scopo di escludere i fumettisti e gli illustratori professionisti con esperienza decennale. Il concorso è rivolto ai ggiovani, ma non abbattetevi... lo IARD (l'istituto di ricerca socio-politica sulla condizione giovanile) dice che si è giovani fino a 35 anni.
2) Ma è una roba contro l'alcol? -No, non siamo proibizionisti e non vogliamo passare un messaggio proibizionista. Il concorso ha lo scopo di prevenire e ridurre i rischi connessi all'abuso di alcol attraverso l'arte e la cultura. Non possiamo essere CONTRO l'alcol, dal momento che è legale e ha il monopolio di Stato. Se fossimo CONTRO l'alcol saremmo dei bacchettoni reazionari! E' chiaro che sconsigliamo di realizzare opere che celebrino la sbronza molesta, la guida in stato d'ebbrezza e l'alcolismo come stile di vita.
  

Nessun commento:

Posta un commento