venerdì 1 luglio 2011

CONTINUIAMO

Sì, siamo soddisfatti anche di questa terza uscita!
Per chi volesse proporsi per il n. 3 (che chiuderemo a fine settembre... o poco dopo, via!) le indicazioni sono sempre le stesse e le trovate qua di lato: regolamento!
Vi preghiamo di pensare storie con numero di pagine pari, per evitare brutti incroci  di autori troppo diversi o troppo simili.
Intanto se avete letto e riletto tutto il n.2 (tanti complimenti, ma mi giungono proteste per le storie, non sempre ricche o comprensibili... sì, brontolano quelli del corso online, che lottano per fare le loro storie di fine anno e faranno un loro mini-comicsWeb del corso), vorrei farvi conoscere meglio gli autori pubblicati.
QUINDI ECCO UN APPELLO:
mandateci un coniglio fatto da voi, una scenetta, una strip... autori di comicsWeb 2 su, l'estate è alle porte, ma noi posteremo i vostri conigli!


Cominciamo con quelli di Monica Rossi, copertinista di questo numero (oltre che autrice della prima storia). Un bel disegno e... 

...una super animazione qui ! e qui il suo tumblr.

tumblr_lk3wi44sM91qe1y7xo1_1280.gif

5 commenti:

  1. è rivolto solo a chi è già stato autore di Comicsweb? dove si invia questo coniglio? deve essere originale? secondo te oggi piove? :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. però sarebbe bello e interessante leggere le critiche e i consigli!:) anche in forma anonima

    RispondiElimina
  4. ecco:
    http://fuoristapiovendo.blogspot.com/search?updated-max=2009-10-21T07%3A33%3A00-07%3A00&max-results=7

    RispondiElimina