giovedì 3 novembre 2011

SI LAVORA!

Presto troverete il nuovo COMICSWEB... tutto da gustare e leggere: ci stiamo lavorando dopo Lucca...
A proposito... che mi dite di Lucca?

6 commenti:

  1. che non c'ero e mi sa che mi sono perso un bel festival (c'ero l'anno scorso sotto una pioggia esagerata...). Aspetto le vostre impressioni.

    RispondiElimina
  2. Io ci sono stato, di corsa ovviamente, di lunedì. Ma sono arrivato all'ultimo momento e non sono riuscito a beccare neppure la Laura. Però LuccaComics è sempre un bel vedere....

    RispondiElimina
  3. Anche io,all'ultimo minuto, ho dovuto saltare Lucca per quest'anno.
    mi consolo comunque con tutti i fumetti che ho comprato a Bruxelles;)

    RispondiElimina
  4. Una prima esperienza bellissima. Tanta gente finalmente incontrata, bellissime mostre, stimoli ovunque. LE "VOGLIE" CRESCONO.
    E anche qualche souvenir (:
    Insieme alla bellissima dedica scritta, disegnata e acquerellata di Laura anche un bel papero di Makkox, l'autografo di lloyd e di Stefano Bessoni :D

    RispondiElimina
  5. Belle tutte le mostre,in particolare quella di Fior!

    RispondiElimina
  6. A Lucca tanto (a volte troppo) caos ma allegro e variopinto. Due giorni di pura e divertente full-immersion nel mondo del fumetto. Ricordi in ordine sparso: il saluto a Craig Thompson e il suo disegnino/dedica sulla mia copia di "Habibi", Gipi allo stand Coconino che avrei ringraziato ancora per il disegno che mi fece due anni fa quando non avrebbe potuto, i passaggi allo stand Coniglio e l'incoraggiamento di Laura, il secondo incontro con i ragazzi del corso on-line di sceneggiatura, i giri tra gli editori con la cartelletta sotto il braccio, la paccata di fumetti comprati e la paccata cui si deve ogni volta rinunciare.

    RispondiElimina