giovedì 7 giugno 2012

CI AVVICINIAMO...

.. a varie cose:
• alla assegnazioni di segnalazioni e premi per le storie migliori.
Vi ricordo che i voti sono i vostri, con l'aggiunta di quelli di alcuni giurati il cui voto vale 10.
Inoltre ci sono state delle irregolarità. Le abbiamo viste e le votazioni "sospette" saranno decurtate da 200 a 400 punti. Veramente c'è anche chi ci ha scritto chiedendo di essere messo fuori gara, ma la tentazione è un male di cui si cade vittime e poi... passa. :) Non rendiamo più gravi di quello che sono queste cose... ci bastano i politici per questo!
A tal proposito però posto delle simpatiche vignette di uno degli autori concorrenti... ridiamone!


• Si riapriranno tra pochi giorni i giochi per il prossimo COMICSweb, quello di fine ottobre. Cominciate a prepararvi! La selezione sarà più severa. Il giornale cresce e la qualità è indispensabile! Ma vi ricordiamo non solo di curare storia e disegno... anche il LETTERING e la  sua leggibilità... Per il prossimo COMICSweb però ci sarnno delle regole...

• Ultima cosa, ma non meno importante. Il fumetto non è solo voglia di essere letti e gar, può diventare anche gara di solidarietà, anzi, togliamo gara e mettiamo solo partecipazione. Alla vita degli altri.
Per questo noi di ComicOut stiamo raccogliendo e vendendo sul blog originali di autori di fumetto, di illustratori e pittori, i cui ricavati vengono sdirettamente versati alla regione Emilia Romagna, fondi per il terremoto .
Aiutateci, comprate i disegni, diffondete la notizia, partecipate!

1 commento:

  1. Questa è davvero un ottima iniziativa! Si direi che partecipare è la cosa più importante ;) Diffonderò come sempre il comicsweb nella speranza che cresca sempre più! ;)
    Bacioni

    RispondiElimina