venerdì 14 maggio 2010

TANTIAUTORI

Che dire? Molti esordienti, ma anche altri più affermati e rodati. In ogni caso un sacco di bei lavori... diffondete la notizia, su su... e rispondete a questo: vale la pena che questa idea continui? Ne parleremo meglio dopo il 21. Un po' di idee mi stanno venendo, ma mi piacerebbe sentire anche le altre, che la macedonia di cervelli fa bene!


Intanto e una piccola precisazione: la GABBIA, vi serve per le misure, dovreste sovrapporre l'immagine per essere certi che la definizione e le proporzioni siano giuste (e che i testi stiano a una certa distanza dal bordo), MA non si dovrebbero vedere i bordini rossi e blu! Ehehe, pare la bandiera francese.
Li eliminiamo noi, da quelle tavole che li hanno, non vi preoccupate! ma la fascia celeste corrisponde alla GABBIA del disegno, dunque al contorno delle vignette, che qui invece sta dentro... (il bel manga è di Latini)

 E ora qualche altro autore:
cervini
e
matteoenrico


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. eheh, scusate la svista, fortunatamente non è un problema ^^

    RispondiElimina
  3. ciao Laura,solo una precisazione per me abbastanza fondamentale visto che sono sempre con l'acqua alla gola...la consegna..il 18 18?nel senso che fino alla mezzanotte del 18 accetti?
    grazie

    RispondiElimina
  4. uffff
    la mezzanotte no! mica son qua a mezzanotte....
    diciamo, per approvazione e risposta: il giorno 18 h.17
    per consegna finale la mezzanotte (anche le 3 di notte del 19 è = lo sai bufaccio!)

    RispondiElimina