giovedì 21 aprile 2011

NON DORMIAMO...

Ma so che stiamo un po' mancando con chi ci ha inviato e non stiamo diffondendo di nuovo l'appello.
Una notizia (buona per i ritardatari): le consegne finali entro il 23 maggio! Avete ancora un mese.
 Risposte a tutti entro domani.
Perciò chi non le ricevesse riscriva... si tratterebbe di un disguido di mail.

Perché rimandare la data? Semplice, se ricordate l'anno scorso tutto cominciò con il comics day, piuttosto fallimentare nell'essere una giornata in cui tutti i media avrebbero parlato di fumetto, nevvero? i soldi poi dovevano servire per un libro (?), molte le contestazioni, pochi i risultati... e insomma a farla breve nel 2011 niente comicsday, per saperne di più leggete qui
Ma qualcosa di buono è nato  quella volta, il nostro ComicWeb, uno spazio per giovani autori, che non guadagnano soldi, ma trovano un luogo di verifica e confronto e anche un po' pubblicitario.
Noi ci spendiamo anche noi un po' di fatica, ma solo quella, e intanto incontriamo nuovi autori (ehi, ma sono ammessi anche professionisti che abbiano voglia di divertirsi!).

Ricordo che non tutti i lavoro sono ammessi, e che possono venir richieste o consigliate correzioni... insomma si fa un pochino di lavoro redazionale, che porta a migliorie e stimoli.
Ecco dunque qualche tavola in programma:
Intanto una nostra autrice esordisce su carta su Scuola di Fumetto in uscita a maggio... ne parleremo presto!

3 commenti:

  1. @laura, per il 23 maggio non ce la farò mai, magari per il numero prossimo. però volevo dirti che una tavola (pensavo di max due) l'avrei fatta in quanto è la consegna 26 (che dovrei spedirvi sta sera, spero). Sempre che si possa fare ciò: ovvero partire dal corso per fare comicsweb. (lo storybord te l'avevo spedito tempo fa, quello con gli aerei).vinicio

    RispondiElimina
  2. dai vinicio, per te lascio anche questo weekend lungo! ma spicciati e manda prima la matita... stiamo impaginando...

    RispondiElimina