lunedì 24 ottobre 2011

STOOOOOOP!

Les jeux sont faits! Direi se fossi un croupier.
Ovviamente, visto che tutto scadeva a settembre e abbiamo posticipato, e che la scorsa settimana vi abbiamo dato una settimana di tempo, oggi il tempo è scaduto. Stiamo solo aspettando pagine rivedute e corrette.


disegno di Mario Ciampi


Anche questa volta il numero è ricco e corposo, l'impressione è però che non tutte le storie siano state pensate e curate quanto avrebbero potuto... e questo anche per colpa nostra. D'altra parte il periodo è scomodo. Luglio è mese di affrettate consegne, agosto è vacanza, settembre? ci si rimette a correre per le chiusure natalizie e lucchesi, che scadono a metà ottobre. Insomma non abbiamo il tempo di "curarvi" e sollecitarvi. Così sposteremo un po' le date, per renderle più equilibrate. La prossima scadenza sarà quella primaverile (vediamo se anticiparla un po', magari in occasione del Napoli Comicon) e l'altra... vi faremo sapere. Ma a Lucca ci siamo! E in ogni caso complimenti a tutti voi, molte cose curiose  molte promesse :)
Inoltre in questo numero alcuni neo-autori che hanno appena finito il primo anno di A Scuola di Fumetto Online (e sono già pronti per il secondo anno e per i prossimi ComicsWeb).
A proposito, le iscrizioni sono ancora aperte e vi ricordiamo che quest'anno c'è anche il corso per giovani , dai 12 ai 18...


A prestissimo!
Nel frattempo perché non sfogliare i vecchi ComicsWeb dallo 0 al 2 ?

Nessun commento:

Posta un commento